Perché investire negli Stati Uniti?


Perché investire negli Stati Uniti?

Perché gli Stati Uniti hanno il più attraente contesto economico al mondo per fare investimenti, oltre ad un prospero mercato di consumo con oltre 310 milioni di abitanti ed un prodotto interno lordo pro-capite di oltre 47.000 dollari.
Perché hanno accordi di libero scambio con 17 paesi al Mondo oltre al Trattato di Commercio e Navigazione (Treaty Traders) con ben 78 paesi. Gli investimenti esteri negli USA superano i 2.300 miliardi di dollari.
Il paese ha una forza lavoro specializzata grazie alle istituzioni scolastiche locali che sono in grado di preparare professionalmente i lavoratori, anche in base alle necessità degli investitori.
Le leggi americane permettono agli investitori stranieri di vivere e lavorare temporaneamente o in modo permanente nel paese a chi decide di investire in America. La Green Card è una carta d'identità che attesta lo status di immigrante di una persona autorizzata a vivere e lavorare permanentemente negli Stati Uniti. È difficile da ottenere se non si hanno membri della famiglia con la cittadinanza statunitense o senza una relazione lavorativa con una società americana. Investire in America è uno dei modi più veloci per ottenere una Green Card, avendo la possibilità di vivere e lavorare nel paese senza limiti di tempo.

No comments:

Post a Comment

Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: