Flatiron, 40° solo con Fabrizio.


Brickell Flatiron è una delle novità più interessanti per quanto riguarda il mercato delle torri in pre-costruzione - E' un condominio di lusso in Downtown Miami . Il famoso costruttore di Miami: Ugo Colombo (Santa Maria , Epic, Grovenor House) lancia questo edificio residenziale con un design che rende omaggio al Flatiron Building di New York. Con una caratteristica forma triangolare, Brickell Flatiron offre una varietà di planimetrie, ognuna progettata dall'architetto Luis Revuelta e dal team di progettazione CMC .

Nella parte superiore del 60°piano del Brickell Flatiron (praticamente in cima al mondo), si trova la splendida Sky Terrace, con piscina panoramica sul tetto, cabine, solarium e juice bar circondato da un
a barriera di vento di avanzata tecnologia. Il tetto offre anche la Sky Wellness Pavilion, un centro benessere panoramico e fitness con pilates/yoga e aerobica, steam room privata e sauna negli spogliatoi uomini e donne.Al 18°piano, vi aspettano la piscina olimpionica e le Jacuzzi termali dell'edificio, insieme con il centro business e le sale riunione state-of-the-art. Alcune delle altre dotazioni comprendono un'area giochi per bambini, sala giochi, sala cinema e sale ricreative.Le residenze di Brickell Flatiron offrono soffitti di 3m nella torre Residence, e di 3,20m negli attici. Le porte scorrevoli in vetro dei balconi vanno dal pavimento al soffitto e sono ad alta efficienza energetica e rendono ogni residenza, luminosa, brillante ed efficiente.
Per la prima volta in assoluto, Fabrizio Cacciatore vi offre in anteprima esclusiva un intero piano in un nuovo edificio di lusso. Il 40°piano del Brickell Flatiron sarà il "Zilbert Floor". Per le prossime settimane, metteremo in vendita 14 appartamenti di lusso in una promozione speciale del gruppo Zilbert. E' la vostra occasione per "vivere al 40° piano nel Flatiron". 




Punti salienti:
  • Progettato e costruito da Ugo Colombo, uno dei costruttori più-celebri di Miami (i suoi edifici includono Santa Maria, The Grovenor House e Epic, che sono alcuni dei più grandi condomini di Miami)
  • Riteniamo che questo progetto sarà uno dei nuovi punti di riferimento di Miami, semplicemente splendido in ogni modo.
  • Le dimensioni degli appartamenti sono contenute, ma saranno costruiti con servizi a cinque stelle. Ogni condominio, indipendentemente dalle dimensioni, da la sensazione di un attico di lusso. Così, si ottiene il massimo del lusso ad un prezzo che molte persone troveranno facile da gestire.
  • La piscina panoramica, il centro benessere e le aree comuni sono mozzafiato, probabilmente le migliori in Miami
 
     Abbiamo Day-One pricing, finché dura! Non aspettate.



http://www.zilbert.com/fabrizio
 

No comments:

Post a Comment

Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: