Miami, citta' unica in cui vivere



Le caratteristiche uniche per cui Miami si distingue dalle altre città degli USA

Miami è una città meravigliosa per il divertimento e la bella vita, dove tutto viene preso alla leggera.

Miami è una città emergente e, con la sua diversità etnica e culturale, il suo cielo sempre azzurro, il suo clima e l’aria di festa, sta diventando una destinazione molto ambita a livello globale.Ma vediamo perché una volta che vivi a Miami non riuscirai più a vivere da nessun’altra parte!

Quali sono le ragioni che rendono Miami una città unica in cui vivere?


1 – A Miami puoi indossare le infradito tutto l’anno 





Nel corso di tutta la sua storia, Miami è sempre stato il luogo ideale in cui “fuggire”, soprattutto durante l’inverno, per il suo clima tropicale, il sole e la spiaggia tutto l’anno. Non è forse il sogno di tutti che sia sempre estate? Vivere a Miami dà infatti la sensazione di essere in vacanza tutto l’anno!


2 – Miami è più permissiva di qualsiasi altra città degli USA


Le regole sono diverse a Miami, se non addirittura inesistenti!
Nelle altre città degli USA, infatti, non puoi di certo andare in giro liberamente né entrare nei locali indossando solo il costume. E non puoi nemmeno camminare fuori dai locali con il tuo drink in mano. A Miami non c’è limite al divertimento. Non ti cacceranno dai locali alle 3 del mattino e potrai vedere il sole sorgere allo Space!


3 – A Miami non ci si annoia mai!


Non solo Miami offre tantissime opzioni d’intrattenimento, dallo shopping alle attività culturali, dalla sua emozionante vita notturna agli sport acquatici, ma Miami è imprevedibile e ti stupirà ogni giorno! Infatti, ci sarà sempre qualche storia interessante e incredibile da raccontare: non passerà giorno senza che accada qualcosa per cui ti ritroverai a pensare: “solo a Miami”!


4 – A Miami a nessuno interessa che lavoro fai 



Miami è il posto ideale se non ti piace che si parli troppo di lavoro o che la gente ti faccia troppe domande. Puoi vivere in un appartamento da $ 3.000 al mese e mettere su instagram le tue foto sulla spiaggia per tutto il giorno, ma nessuno ti chiederà mai come fai a permettertelo.
Puoi essere un avvocato di successo o importare illegalmente tucani, a nessuno importa, perché a Miami le persone non ti giudicano per il tuo lavoro o la tua carriera, ma solo per quanto sia piacevole divertirsi e trascorrere del tempo con te.


5 – A Miami, relax e divertimento sono le parole d’ordine 



A Miami è sempre ora di divertirsi. E se una festa inizia alle 7 pm, non c’è da stupirsi se nessuno apparirà prima delle 9 pm! Quindi, non dovrai mai preoccuparti di essere in ritardo, perché tutti lo sono. Lo chiamano “Miami time”.
Anche nella vita di coppia, il divertimento è sacro e non ci sono pressioni per sposarsi o avere figli.



Insomma, non riuscirai a trovare tutto questo in nessun’altra città degli Stati Uniti!

No comments:

Post a Comment

Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: