Discorso di Conte

Conte avrebbe dovuto leggere questo discorso ieri sera:
Come entriamo le prossime 3 settimane di blocco questo è un riepilogo delle prime 30 cose è necessario che nessuno non deve, fare, dire o pensare.
1. Non devi uscire di casa per qualsiasi motivo, ma se hai un motivo, puoi uscire di casa.
2. Le maschere sono inutili a proteggerti dal virus, ma potresti doverne indossare una perché può salvare delle vite, ma potrebbero non funzionare, ma possono essere obbligatorie, ma forse no, ma il personale sanitario ne ha assolutamente bisogno, ma probabilmente non tu, ma ci siamo dimenticati di ordinare comunque eventuali maschere.
3. I negozi sono chiusi, ad eccezione di quelli che sono aperti. I negozi aperti possono vendere solo oggetti essenziali, ma anche articoli non essenziali, come i vestiti,ma i negozi di abbigliamento non possono aprire.
4. Non devi andare al lavoro, ma puoi ottenere un altro lavoro e andare a lavorare.
5. Non si dovrebbe andare dai dottori o in ospedale a meno che non si deve andare lì, a meno che non si è troppo malati per andare lì.
6. Questo virus può uccidere la gente, ma non abbiate paura di esso. Può solo uccidere le persone che sono vulnerabili o quelle che non sono persone vulnerabili. È possibile contenerlo e controllarlo, a volte, tranne per il fatto che a volte porta effettivamente a un disastro globale.
7. I guanti non aiutano, ma possono comunque aiutare in modo da indossarli a volte o no. Devi lavarti le mani, ma non devi lavarti i guanti.
8. STAY HOME, ma è importante uscire.
9. Non mancano i generi alimentari nei supermercati, ma mancano molte cose. A volte non avrete bisogno di rotoli di carta igienica, ma se ne’ dovrebbe comprare alcuni nel caso in cui aveste bisogno di alcuni.
10. Il virus non ha alcun effetto sui bambini tranne quei bambini che affetti.
11. Gli animali non sono colpiti, ma c'è ancora un gatto che è risultato positivo in Belgio nel mese di febbraio, quando nessuno era stato testato, più un paio di tigri qua e là ...
12. Restate a 2 metri di distanza dalle tigri (cfr. punto 11).
13. Avrai molti sintomi se prendi il virus, ma puoi anche ottenere sintomi senza prendere il virus, ottenere il virus senza avere sintomi o essere contagioso senza avere sintomi, o essere non contagioso con i sintomi. Ma non abbiamo abbastanza kit di test e quindi nessuno saprà se hai il virus. Si può essere in grado di ottenere il virus di nuovo, ma forse no.
14. Per aiutare a proteggersi si dovrebbe mangiare bene e fare esercizio fisico, ma mangiare tutto ciò che avete a portata di mano siccome è meglio non uscire a fare shopping, ma va bene uscire a fare shopping se necessario.
15. È importante prendere aria fresca ma non andare ai parchi ma fare una passeggiata. Ma non sederti, tranne se sei vecchio, ma non per troppo tempo o se sei incinta o se non sei vecchio o incinta, ma hai bisogno di sederti. Se ti siedi non mangiare il tuo pic-nic, ma puoi mangiare uno snack.
16. Non visitare gli anziani, ma devi prenderti cura degli anziani e portare loro cibo e medicine.
17. Se sei malato, puoi uscire quando stai meglio, ma chiunque altro nella tua famiglia non può uscire quando stanno meglio a meno che non abbiano bisogno di uscire.
18. È possibile ottenere il cibo del ristorante consegnato a casa. Queste consegne sono sicure. Ma generi alimentari che si portano a casa vostra devono essere decontaminati fuori per 3 ore inclusa la Pizza...
19. Non puoi vedere la tua madre o tua nonna più grande, ma possono portare a spasso il loro cane, andare a fare shopping o andare a fare esercizio fisico ed essere vicino ad altre persone, ma non vicino a te.
20. Sei al sicuro se mantieni la distanza sociale sicura quando sei fuori, ma non puoi uscire con amici o sconosciuti a distanza sociale sicura.
21. Il virus rimane attivo su superfici diverse per due ore ... o quattro ore... sei ore... Voglio dire giorni, non ore... Ma ha bisogno di un ambiente umido. O un ambiente freddo che è caldo e asciutto... nell'aria, a patto che l'aria non sia di plastica.
22. Le scuole sono chiuse, quindi devi educare a casa i tuoi figli, a meno che tu non possa mandarli a scuola perché non sei a casa. Se sei a casa puoi educare i tuoi figli utilizzando vari portali e sale di classe virtuale, a meno che tu non abbia poco internet, o più di un bambino e un solo computer, o si lavora da casa. Cuocere torte ed altri cibi possono essere considerati matematica, scienza o arte. Se siete a casa educare è possibile includere le faccende domestiche come l'istruzione. Se sei a casa a educare puoi iniziare a bere gin alle 10 del mattino.
23. Se non sei a casa educando i bambini, puoi anche iniziare a bere gin alle 10 del mattino.
24. Il numero di decessi corona correlati sarà annunciato ogni giorno, ma non sappiamo quante persone sono infettate in quanto stanno solo testando coloro che sono quasi morti per scoprire se questo è ciò che moriranno di... le persone che muoiono di corona che non sono conteggiate non saranno conteggiate. Annunceremo solo alcune delle persone che muoiono di virus corona, e nessuno sa se muoiono con il virus, o a causa del virus, ma non preoccuparti, abbiamo tutto sotto controllo.
25. Si dovrebbe rimanere rinchiusi fino a quando il virus smette di infettare le persone, ma smetterà solo di infettare le persone se tutti noi saremo infettati quindi è importante infettarci e alcuni non si infettano.
26. Puoi unirti ai tuoi vicini per una festa di strada e alzare la tua musica per una discoteca esterna e i tuoi vicini non chiameranno la polizia. Le persone in un'altra strada sono autorizzati a chiamare la polizia per la tua musica
27. Nessun business allira’ a causa di Coronavirus tranne quelle aziende che alliranno a causa di Coronavirus. Ci sono prestiti disponibili per le aziende che hanno bisogno di prestiti, ma le aziende non possono ottenere i prestiti di cui hanno bisogno.
28. Non avevamo bisogno di ordinare ventilatori extra dall'Europa e hanno mandato un'email alla persona sbagliata in ogni caso, ma ora abbiamo disperatamente bisogno di aziende britanniche per farci molti più ventilatori, ma avevamo tutto sotto controllo, fidati di noi sappiamo esattamente cosa stiamo facendo.
29. Non dobbiamo politicizzare la questione, ma fare mezz'ora di trasmissione politica ogni giorno alle 17, il che non è politico con solo politici di un partito che non è strettamente politico.
30. Seguiremo i consigli scientifici e faremo la cosa giusta al momento giusto, ma a nessuno è permesso sapere quando è il momento giusto o quali sono le cose giuste. E non abbiamo seguito i consigli scientifici per cominciare, ma devi seguirli ora, ma non ti diremo davvero di cosa si tratta ora, ma ecco un grafico che mostra quanti viaggi in auto non hai fatto oggi e questo renderà tutto migliore.
Spero che sia completamente chiaro!

No comments:

Post a Comment

Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: