Alcuni posti poco conosciuti che meritano di essere scoperti a Miami
Alcuni posti poco conosciuti che meritano di essere scoperti a Miami
Sei alla ricerca di qualche luogo particolare a Miami? A Miami ci sono tantissimi posti nascosti che non molti conoscono, ma che vale assolutamente la pena scoprire. Ecco una guida dell’Italian District per trovare i più bei paradisi nascosti a Miami!
1. Un ristorante a 5 stelle in una casa
Nascosto in una strada alberata a Coral Gables, Casabe 305 è difficile da trovare se non sai cosa stai cercando. Devi assolutamente scoprirlo perché il cibo è molto buono! Cucina in stile venezuelano e piatti di pesce sono la loro specialità. L’ambiente e le decorazioni sono molto particolari e ti daranno la sensazione di essere a pranzo a casa della nonna!
1762 Coral Way, Miami, FL 33145
2. Un wine bar presso un benzinaio
La cucina dei locali presso le stazioni di servizio non è in genere nota per essere particolarmente buona. Ma questo benzinaio a Miami nasconde un segreto: El Carajo, che è uno dei migliori wine bar e ristoranti a Miami. Questa enotecavanta una collezione di oltre 2000 vini da tutto il mondo e un’ottima cucina spagnola.
2465 SW 17th Ave, Miami, FL 33145
3. Un locale alla moda nel cortile sul retro di un ostello
Il Broken Shaker è un locale all’aria aperta con piscina nel retro di un ostello a Miami Beach. Un piccolo paradiso per gli hipster, dove servono cocktail creativi preparati con le erbe del proprio giardino privato. L’ambiente eclettico e i suoi drink unici (tra cui il buonissimo Mexican Chocolate Old Fashioned) sono assolutamente da provare.
2727 Indian Creek Dr, Miami Beach, FL 33140
4. Il miglior sushi in un piccolo supermercato giapponese
All’interno di un piccolo mercato giapponese a North Bay Village vi è il migliore posto segreto per mangiare sushi. Il sushi bar at Japanese market serve i migliori roll, nighiri e sashimi della città. Anche i prezzi sono molto abbordabili! E, già che sei lì, potrai approfittarne per fare un po’ di spesa al mercato giapponese per un’esperienza culturale completa.
1412 79th Street Causeway, Miami Beach, FL 33141
5. Un antico monastero spagnolo
Molte persone non sanno che c’è un monastero del XII secolo a Miami. Originariamente era stato costruito in Spagna, ma poi era stato smontato, mattone per mattone, e spedito in America, dove è stato riposto in un magazzino per anni, per poi essere riassemblato minuziosamente a North Miami. Merita sicuramente di essere visitato dagli appassionati di storia.
6. Uno scorcio di arte moderna e contemporanea
Il Museum Park è un luogo stupendo con vista sull’acqua. Lì accanto, il Pérez Art Museum of Miami (PAMM to locals) è un must per gli amanti dell’arte contemporanea. L’edificio è una meraviglia architettonica e ospita al suo interno opere d’arte del XX e XXI secolo.
1103 Biscayne Blvd, Miami, FL 33132
7. Star Wars Brewery
Ci sono molte birrerie a Miami, ma questa merita sicuramente di essere visitata perché è unica nel suo genere! Non solo la birra è buonissima, ma vi sono un sacco di riferimenti a Star Wars. Oltre a gustare dell’ottima birra, sarai immerso in un ambiente a tema, tra poster e murales di Yoda.
565 NW 24 Street, Miami FL 33127
or
8. Un ristorante vegano italiano
Nascosto all’interno del condominio Costa Brava sulla bellissima Belle Isle a Miami Beach, vi è un buonissimo ristorante italiano assolutamente da scoprire: si tratta di Full Bloom Vegan, il primo ristorante vegano a Miami Beach. Potrai provare piatti di ogni tipo, cucinati con ingredienti naturali al 100% e senza glutine, dal risotto di farro alle Green thumb lasagne con besciamella.
11 Island Ave, Miami Beach, FL 33139
9. Bodega
Ci sono moltissimi locali a Miami Beach, ma nessuno bello come il Bodega! Dalla strada potrai vedere solo un ristorante di tacos in un vecchio garage. I tacos sono molto buoni, ma la cosa più curiosa è che aprendo la porta con l’indicazione “Baños”, non finirai nei bagni, ma si tratta di un’entrata segreta che ti porterà in un bellissimo lounge.
1220 16th St, Miami Beach, FL 33139
10. Una casa storica dei pescatori
Proprio sull’acqua a Coconut Grove, c’è il Barnacle Historic State Park. Questo luogo storico offre molto da vedere in termini di natura e foliage, ma l’attrazione più grande è la Barnacle House. Una reliquia che risale ai tempi in cui l’unico modo per raggiungere Miami era in barca. La casa offre una bellissima vista sulla baia, dove potrai trascorrere un pomeriggio nel relax e sederti a guardare le barche a vela.
No comments:
Post a Comment
Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: