MARKET NEWS | MAGGIO 2015 BAY POINT


MARKET NEWS | MAGGIO 2015  BAY POINT

Le Gated Communities - villaggi residenziali con servizio di vigilanza all'entrata ed accesso consentito solo su invito - sono una delle scelte abitative preferite dalle famiglie americane anche nel sud della Florida.
A Miami la Community piu' esclusiva ed ambita e' sicuramente quella di Bay Point: un bellissimo villaggio privato nel centro della citta,  affacciato sulla Baia di Biscayne, proprio a pochi passi dal fastoso nuovo quartiere della moda del Design District.
Strategicamente situato appena fuori l'area di Downtown, vicino a scuole, centri commerciali e boutiques di altissima moda, non vi e' dubbio che Bay Point sia la scelta naturale delle famiglie piu' influenti di Miami alla ricerca di un contesto abitativo dotato di sicurezza e privacy.
I fortunati residenti delle 250 ville di Bay Point fin a partire dalla sua costituzione negli anni '30 sono inoltre i veri e propri padroni degli stessi viali e spazi verdi all'interno della Community e godono indistrurbati di questa oasi urbana in cui i bambini possono letteralmente giocare lungo la strada, monitorati da un servizio di vigilanza operante lungo tutto il perimetro e al proprio interno 24 ore al giorno.
Una breve passeggiata partendo dal cancello di Biscayne Boulevard, attraverso le affascinanti strade costeggiate da caratteristici alberi tropicali come Banyan e Palme Reali, porta oltre il ponte dove si trova la ancora piu' ricercata ( per il fatto di essere piu' lontana dai rumori del Biscayne Boulevard e trovarsi nel "nocciolo" del villaggio) Bay Point "Island", l'isola circondata da vie d'acqua e aperta sulla Baia di Biscayne" - un autentico paradiso per yachts e vele.
Nel mio portafoglio immobiliare privato ho sottomano 3 proprieta' delle quali due non sono sul mercato pubblico. 2 ville sull'acqua e una nell'interno. 
Per ulteriori info, vi prego di contattarmi.


No comments:

Post a Comment

Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: