Brickell City Centre



Il progetto più atteso di Miami.




Con un costo previsto di $1.05 miliardi, il Brickell City Centre offre vita di lusso, uno stile di vita con un comfort di prima classe a Miami. Sviluppato dalla Swire Properties con sede a Hong Kong, il Brickell City Centre è un progetto enorme che si estende su 7 ettari e 4 isolati della città





Il progetto principale porterà numeri sorprendenti, 1 miliardo di dollari di impatto economico totale generando 1.700 posti di lavoro in media all'anno nella costruzione, per quattro anni, 3.700 posti di lavoro diretti e 2.500 posti di lavoro indiretti dopo il completamento. Per non parlare di 5,4 milioni dollari di tasse ad valorem per la città di Miami e molto altro ancora.



Brickell City Centre offre comfort senza precedenti, che conciliano il lussuoso centro commerciale di vendita al dettaglio, uffici commerciali di classe A, centro benessere, alberghi a residenze di lusso in un hub centrale che coprono oltre 5,4 milioni di metri quadrati.


Un Nastro Climatico Progressivo, come elemento architettonico fornirà un innovativo impianto di climatizzazione promuovere un più alto livello di comfort agli acquirenti a piedi, all'aria aperta tra negozi e ristoranti. Questo è uno dei tanti attributi che dà a Brickell City Centre una certificazione LEED.




Situato nel cuore di Brickell, il progetto integrerà Miami tramite infrastrutture su strada, mare ed ancor più importante: da una stazione Metromover Miami. Questo hub offrirà l'integrazione diretta da/a l'aeroporto di Miami, I95, Adrienne Arsht Center for the Performing Arts, Miami Arts Museum e Miami Beach per citarne alcuni.




Brickell City Centre introduce la prima torre residenziale di lusso già in costruzione. Reach sarà venduto completamente rifinito 1, 2 e 3 camere da letto, residenze di lusso, tutte con pavimenti, cucina gourmet, di linea superiore, di elettrodomestici e finiture di alto livello in tutto tra cui bagni e ripostigli. Pronto a ricevere la vostra scelta di arredi.
Reach dispone di 383 residenze di lusso con soffitti di altezza da 9'4 "a 11'4", inoltre: un'esclusiva collezione di attici con cucine all'aperto e piscine sul tetto privata e spa.

Vi sono numerose opzioni che variano da 1 bedroom a circa $600.000 fino alle suites di 3 camere da letto a $1.3M

Qui potete vedere tutte le opzioni

LINK

http://www.zilbert.com/fabrizio

Comments