Gran Paraiso | Si Accettano Prenotazioni

Venerdi' scorso abbiamo assistito all'annuncio di una delle novita' piu' importanti per quanto riguarda i nuovi condomini in pre-vendita ad Edgewater.




Se non avete avuto l'opportunita' di dare un primo sguardo Gran Paraiso, ora e' il momento. In questa fase del progetto, i prezzi sono i più bassi e sarei felice di dirvi di più: lo scorso anno, il Gruppo Related ha rivelato il loro nuovo sito in via di sviluppo di 10 ettari con il marchio Paraiso. Finora, tre torri sono state annunciate, e le vendite sono state senza precedenti. 

Gli acquirenti sono tra le celebrità, gente del posto e anche gli acquirenti di immobili provenienti da tutto il mondo. Le persone sono molto entusiaste di far parte di questa nuova comunità privata. Così, ora, c'è una finale, ma unica, nuova torre in fase di lancio di vendita, ed è qualcosa di molto speciale. 

Gran Paraiso sarà una torre di 53 piani, dove ogni unità si affaccia sulla baia, senza ostacoli. Ogni appartamento dispone di soffitti di 3 metri, che non troverete in nessuna delle altre torri Paraiso. Ogni appartamento è servito da un ascensore con ingresso privato, e il layout offre un design a flusso continuo. Questo può essere il momento di approfondire la ricerca e capire se Gran Paraiso è per voi. Grazie al gruppo Zilbert, io saro' in grado di effettuare una prenotazione per voi ora, con un deposito minimo e rimborsabile. Credo davvero che questo sia qualcosa per cui valga la pena di conoscere di più.

No comments:

Post a Comment

Per favore lasciate il vostro commento o domanda qui: